IMPIANTI DI NEBULIZZAZIONE E SANIFICAZIONE


sistema nebulizzazione fresh air

FRESH AIR

Il sistema FRESH AIR rappresenta un efficace impianto di nebulizzazione, ideale per il raffrescamento di ambienti interni ed esterni.

Questo sistema di raffrescamento aria mantiene il tasso di umidità invariato, ma lo rinnova continuamente: toglie l’umidità satura e introduce umidità nuova e fresca. Si tratta di un impianto che crea una zona di benessere e freschezza: controllando i parametri si può abbattere la temperatura fino a 10 gradi in meno!

In Fresh Air, gli ugelli nebulizzatori distribuiscono in sospensione miliardi di micro-gocce, le quali generano uno scambio termico; questo consente di regolare in modo naturale, le condizioni climatiche dell'ambiente.

abbattimento polveri con nebulizzatore

ABBATTIMENTO POLVERE

Funzionali al benessere di uno spazio esterno, i sistemi di abbattimento polveri con nebulizzazione ad alta pressione, agiscono in modo efficace.
I nebulizzatori producono un’altissima concentrazione di micro-gocce, le quali sopprimono anche le più piccole particelle di polvere.

I nostri impianti di nebulizzazione possono essere montati sulle macchine operatrici movimento terra, e tramite un sistema di fissaggio, riescono ad abbattere le polveri, direttamente nel luogo dove si creano.

IMPIANTI CONTROLLO ODORI

IMPIANTI PER IL CONTROLLO DEGLI ODORI

Questa tipologia di impianti, risulta efficace sia sui rifiuti liquidi sia per i rifiuti solidi. 

La neutralizzazione degli odori nell'ambiente avviene tramite dei micro-organismi, validi e naturali.

I nostri prodotti di controllo odori sono unici, e assicurano un risultato d’intervento immediato in 3 secondi, eliminando qualsiasi odore presente nell'ambiente.

Impianti di nebulizzazione

Gli impianti di nebulizzazione per il raffrescamento civile e industriale, sono formati da un sistema di pompe che porta l'acqua verso una pressione di 60-100 bar. 

Quest'acqua sarà nebulizzata, mediante degli ugelli, creando goccioline di soli 10 micron - in tal modo evapora subito, abbassando la temperatura ambientale e umidificando in modo omogeneo.

Questo tipo di impianti di nebulizzazione è perfetto per umidificare locali commerciali e industriali, con una soluzione economica e flessibile per l'umidificazione dell'aria.

Quando l’umidità ambientale troppo bassa rappresenta un problema, attraverso i nostri sistemi riusciamo a ristabilire i livelli di umidità desiderati.


I sistemi di nebulizzazione sono versatili, utili all'aperto e al chiuso, quando l’utilizzo di un condizionatore tradizionale non dona risultati soddisfacenti oppure non è economico. 

I nostri sistemi di umidificazione sono vantaggiosi per:

  • abbassare la temperatura

  • ottenere maggiore permanenza dei clienti

  • donare un effetto scenografico

  • allontanare gli insetti volanti

  • funzionare a basso consumo energetico

  • migliorare la qualità dell’aria.

Service Planet Group progetta e realizza sistemi fog, che presentano componenti di elevata qualità, e possono diventare la soluzione più economica per umidificare efficacemente l’aria.

KIT LINEA

KIT VENTO

ACCESSORI

FOG APP | SEMPLICE ED EFFICACE

La nostra app rappresenta la soluzione più Smart per rinfrescare bar, ristoranti, patio in aree di piccole e medie dimensioni.


L'impianto si può collegare ai sistemi di ventilazione e anche in linea, e può essere gestito comodamente dalla applicazione tramite smartphone.

Silenzioso, riduce sensibilmente la temperatura, e tiene lontano le zanzare.

Per il fog app è possibile selezionare tempo di attività, fascia oraria, tempo di lavoro e pausa.
Personalizzato per ogni fascia oraria... 

Modulo fog 60bar 230V-50Hz

Questo sistema è la soluzione più compatta e versatile disponibile, per rinfrescare l'aria e creare effetti scenografici grazie alla nebulizzazione.
Un impianto che umidifica l'aria in ambienti di piccole e medie dimensioni.


Il modulo Fog possiede un'ampia serie di accessori e modelli, con linee abbinabili, che possono essere utilizzati in vari ambiti di applicazione. 

In dotazione, il sistema Fog prevede un radiocomando a distanza.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

SEGUICI SU FACEBOOK

Torna su